Altre due stagioni da professionista per Filippo Pozzato. Il corridore della Wilier – Selle Italia gode piena fiducia da parte della squadra e i risultati di inizio stagione, con l’ottima top 10 al Giro delle Fiandre, hanno confermato la possibilità di vederlo ad alti livelli ancora per qualche anno. La conferma arriva da Andrea Gastaldello, marketing e financial manager del main sponsor Wilier Triestina, il quale alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato di ritenere che Pozzato “possa correre a buon livello fino al 2019”. Il suo futuro, inoltre, continuerà ad essere legato all’azienda veneta anche una volta smesso di correre, con la possibilità di vestire i panni di ambasciatore Wilier.
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
18 Ottobre 2024, 8:38
Italia, il progetto-squadra di Filippo Pozzato non riesce a decollare: “Il problema più grande del nostro ciclismo sono i giochi politici nella Federazione”
22 Ottobre 2023, 16:55
Italia, Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
16 Ottobre 2023, 18:00
Giro del Veneto e Veneto Classic, Filippo Pozzato pensa al WorldTour e allo spostamento a settembre. E guarda al modello delle classiche fiamminghe: “Sono una fonte d’ispirazione”